#001 - Uncharted 4

Rispondi
francesco
Site Admin
Contatta:

#001 - Uncharted 4

Messaggio da francesco »

Dopo aver fallito miseramente di finire i primi 3, questo quarto capitolo mi ha divertito e sono persino riuscito a finirlo, con qualche difficoltà anche al livello "per bambini inetti", ma ci sono riuscito persino io. Divertente, un sacco di sparatorie e panorami davvero belli. Ve lo consiglio!
Voce dei podcast Pillole di Bit, Pillole di Videogiochi e Pillole di Geek
Nerd, anche troppo, qui: www.iltucci.com
Sysadmin, io ho la password di amministratore termonucleare globale e tu no. 8-)
Vincent Valentine

Re: #001 - Uncharted 4

Messaggio da Vincent Valentine »

Ciao Francesco!
Non ho ancora giocato a U4, sta lì nel backlog seduto comodo, ma come te ho preso la trilogia rimasterizzata e attualmente sto finendo il 3° capitolo, poi passerò a questo.
Ho il tuo stesso problema per quanto riguarda i comandi, purtroppo a volte passa davvero tanto tempo tra una sessione e l'altra e molto spesso ci si scorda le corrispondenze, specie se sono combinazioni particolari di tasti.
Il gioco in sè ti è parso divertente quanto basta per concluderlo senza momenti di stanca? Esplorazione e gunfight ti sono sembrati equilibrati? Un difetto che ho riscontrato, abbastanza soggettivo, nei passati capitoli è che capisci subito in che zona subirai un agguato perché è piena di coperture, e questo mi ha pesato sull'esperienza finale.

Infine, complimenti per la puntata e spero che le successive non si faranno troppo desiderare :D
francesco
Site Admin
Contatta:

Messaggio da francesco »

Nel 4 gli agguati sono telefonati: cambia la musica.
Senti il cambiamento del ritmo nelle cuffie, conti fino a 5 e arriva il primo proiettile, ma non l'ho trovato un problema disturbante :)
Quando sono morti tutti, al musica torna tranquilla e tiri il fiato senza paura che ci sia qualcuno rimasto nascosto.
Non so se questo nella versione difficile è diversa però, magari è un aiuto palese per gli incapaci come me

La seconda è registrata, le altre in fase di scripting, spero di riuscire 1-2 al mese
Sysadmin, io ho la password di amministratore termonucleare globale e tu no. 8-)
Caluix

Messaggio da Caluix »

Ho sempre giocato da PC e poi passato a XBOX per questioni di comodità. Ma la serie di Uncharted devo recuperarla prima o poi...
francesco
Site Admin
Contatta:

Messaggio da francesco »

Purtroppo mi sa che è solo per Playstation. Odio le esclusive, in ogni caso :(
Caluix

Messaggio da Caluix »

Diciamo che con la ps5 può diventare interessante cercare una ps4 usata.... 😏
francesco
Site Admin
Contatta:

Messaggio da francesco »

Esatto! (ma tra un po', visto che la PS5 è attualmente introvabile)
Rispondi