#001 - Si parte

Qui verranno inseriti i link a tutte le puntate man mano che escono, eventuali commenti potranno essere inseriti sotto al relativo post. I nuovi post li possono fare solo gli Admin
Rispondi
francesco
Site Admin
Contatta:

#001 - Si parte

Messaggio da francesco »

Nuovo podcast, prima puntata. Proviamo a prende mano con i tempi più stretti, gli argomenti più precisi e il nuovo format. Che ve ne pare?

La puntata la trovate qui: #001
Voce dei podcast Pillole di Bit, Pillole di Videogiochi e Pillole di Geek
Nerd, anche troppo, qui: www.iltucci.com
Sysadmin, io ho la password di amministratore termonucleare globale e tu no. 8-)
molok

Re: #001 - Si parte

Messaggio da molok »

Una partenza in sgommata! grande argomento che mi tocca da vicino, perché sto valutando di cambiare casa!

Sicuramente riascolterò la puntata con più attenzione perché oggi sono stato distratto...
Comunque apprezzo il tentativo di verticalizzare di più e contenere la durata della singola puntata:

Bravi!
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi non conosce le basi numeriche, chi da per scontato il binario...
e chi osa guardare oltre! 8-)
francesco
Site Admin
Contatta:

Messaggio da francesco »

Grazie! Se hai domande più puntuali sull'impianto elettrico non esitare a chiedere, magari apriamo un thread dedicato in area progetti
Sysadmin, io ho la password di amministratore termonucleare globale e tu no. 8-)
Re_Lizard

Messaggio da Re_Lizard »

La sto ascoltando adesso con colpevole ritardo...
Un piccolo commento mentre la puntata va avanti, ho sentito del dubbio Broadlink integrato in Home Assistant.
Ovviamente si può fare, puoi fare il learn di tutti i codici di cui hai bisogno e crearci switch a piacimento!!!!
Continuo ad ascoltare...... :D
francesco
Site Admin
Contatta:

Messaggio da francesco »

Questa è una bellissima notizia! :D
ccxx72

Messaggio da ccxx72 »

Io intanto l'ho Espizzato... :lol:
Re_Lizard ha scritto: 15/02/2021, 17:15 La sto ascoltando adesso con colpevole ritardo...
Un piccolo commento mentre la puntata va avanti, ho sentito del dubbio Broadlink integrato in Home Assistant.
Ovviamente si può fare, puoi fare il learn di tutti i codici di cui hai bisogno e crearci switch a piacimento!!!!
Continuo ad ascoltare...... :D
From Sardinia with ESP :lol:
Rispondi