#175 - 10 anni fa

Rispondi
francesco
Site Admin
Contatta:

#175 - 10 anni fa

Messaggio da francesco »

Chi si ricorda che telefoni avevamo in tasca 10 anni fa? E che servizi offriva Google? E come si ascoltava la musica?
Ve lo ricordo io, per farvi sentire un po' vecchietti.

Puntata #175

Se mi sono scordato qualcosa, mandatemi un messaggio provato su telegram o via mail con un vocale di massimo due minuti, con un vostro singolo ricordo
Voce dei podcast Pillole di Bit, Pillole di Videogiochi e Pillole di Geek
Nerd, anche troppo, qui: www.iltucci.com
Sysadmin, io ho la password di amministratore termonucleare globale e tu no. 8-)
H9k

Re: #175 - 10 anni fa

Messaggio da H9k »

Allora dieci anni fa pochi in effetti ma se penso alla tecnologia un secolo. Io ero ancora fuori dal mondo smartphone usavo un nokia c30 e c'era. addirittura una versione di telegram per symbian. Ascoltavo podcast già da un po all'inizio masterizzavo le puntate su CD rw e le sentivo al lavoro su un walkman/CD. Ma nel 2010 direi che avevo un lettore mp3 di quelli da pochi euro con poca memoria i primi da 128. mb su cui caricavole le puntate e si usavo anch'io juice. Per quello che riguarda il PC era lo stesso di oggi forse ho cambiato il processore nel frattempo, e la scheda video perché nel frattempo è partita ma sempre roba di recupero. Ai tempi sul PC avevo xp e mint più sostituito con ubuntu e seven. Usavo un a compatta da 13mpixel. Solo 3 anni dopo con il primo smartphone tutte queste cose verranno messe da parte da un solo dispositivo.
francesco
Site Admin
Contatta:

Messaggio da francesco »

Per Telegram ti sei confuso, è nato nel 2013, quindi meno di 10 anni fa ;)
Voce dei podcast Pillole di Bit, Pillole di Videogiochi e Pillole di Geek
Nerd, anche troppo, qui: www.iltucci.com
Sysadmin, io ho la password di amministratore termonucleare globale e tu no. 8-)
H9k

Messaggio da H9k »

Si telegram è successivo nel 2010 al massimo giocavo a snake ma avevo ancora il nokia. Sono passato agli smartphone tardi e non subito come telefono principale quindi telegram all'inizio l'avevo anche per symbian.
Rispondi